Procedura comparativa per la selezione di istituti bancari per la concessione di mutuo ipotecario finalizzato all’acquisto di immobile destinato all’attività di ALES S.p.A.
- Avviso_pubblico_ALES_mutuo
- Allegato A – Modello Offerta Economica
- Allegato B – Dichiarazione requisiti dell’istituto bancario
Si comunica che, in merito all’avviso pubblico esplorativo per manifestazione d’interesse finalizzata all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del d. lgs. n. 36 del 31 marzo 2023, per la selezione di istituti bancari per la concessione di mutuo ipotecario finalizzato all’acquisto di immobile destinato all’attività di ALES S.p.A., il termine ultimo per la presentazione dell’offerta è 3 novembre 2025 ore 12:00.
Per il dettaglio delle modalità di presentazione della “manifestazione di interesse” si rinvia al testo dell’Avviso pubblicato nella sezione “BANDI DI GARA” di questo sito.
Il Responsabile Unico del Progetto è la Dott.ssa Fiorentina Russo. Eventuali richieste di chiarimenti ed informazioni pertinenti potranno essere richieste, in ordine al presente avviso, entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 28 ottobre 2025 le offerte dovranno essere trasmesse entro le ore 12:00 del giorno 3.11.2025 esclusivamente all’indirizzo PEC: infoales-spa@pec.it

