Note legali

L’accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant’altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) Ales S.p.A..

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta di Ales S.p.A.. E’ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, Ales S.p.A. non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all’uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell’accesso a tali siti, dell’interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ales S.p.A. non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell’accesso e/o dell’interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

01/03/2024

Esito: “Esperto in conservazione dei beni architettonici” sedi di Milano e Padova

All’esito della procedura di selezione per il profilo professionale di “Esperto in conservazione dei beni architettonici” per le sedi di Milano e Padova è stata approvata la seguente graduatoria degli idonei:   Per la sede di Milano:   N Id 1 E536AA 2 EEF853 3 769D54   Per la sede di Padova:   N Id […]

29/02/2024

Il Presidente e AD di Ales, tra gli organizzatori del convegno “La violenza psicologica uccide. Riconoscere e difendersi da una relazione tossica”.

L’iniziativa, prevista il 2 marzo 2024 alle ore 17:00, presso l’Auditorium – Sala Paris – del Conservatorio di Musica Licinio Refice di Frosinone, è promossa dal Settore del Welfare – Servizi Sociali del Comune di Frosinone in collaborazione con il Distretto Sociale B. Tema del convegno le relazioni tossiche connotate da violenza fisica, di genere […]

28/02/2024

Esito: “Addetto all’ufficio amministrativo contabile sede di Roma – Riservato esclusivamente alle cat. Prot. Art. 1 L.68/99”

All’esito della procedura di selezione per il profilo professionale di “Addetto all’ufficio amministrativo contabile sede di Roma -Riservato esclusivamente alle cat. Prot. Art. 1 L.68/99” è stata approvata la seguente graduatoria degli idonei:   N ID 1 319F1E 2 47A1F6 3 B95282   L’Ales procederà all’assunzione sulla base della graduatoria, riservandosi la possibilità di utilizzare, […]