Foto

Certificazioni

 

 

La Ales Arte Lavoro e Servizi S.p.A. ha creato ed implementato il suo Sistema di Gestione per la Qualità a cominciare dal 2003 e anche in questo 2024 ha conseguito la Certificazione Qualità in base alla norma UNI EN ISO 9001:2015. Tale Certificazione è considerata un requisito necessario per le aziende e società che lavorano con le Pubbliche Amministrazioni e soprattutto per le aziende private.

Ales per la sua natura di società in house del Ministero della Cultura (MiC) tiene a mantenere questa Certificazione sia quale strumento competitivo e parametro di confronto con le società esterne, sia quale strumento interno di standardizzazione delle attività svolte e di crescita aziendale. La Certificazione per la Qualità infatti costituisce un ulteriore garanzia della professionalità e competenza della Ales nei confronti del MiC ed un biglietto da visita che ne conferma la posizione di eccellenza nella prestazione dei servizi richiesti dal MiC ed affidati ad Ales.

Il Responsabile della Qualità di Ales, dott.ssa Emilia Chiosi, risponde infatti direttamente al Presidente ed Amministratore Delegato, sia per ragioni di indipendenza del settore, sia in quanto la attenzione verso tale tema è massima da parte del più alto vertice aziendale.

La Politica della Qualità, con il must di “miglioramento continuo” verso l’efficienza delle attività e dei servizi che Ales svolge, viene diffusa e fatta propria da ciascun componente della società.”


01/03/2024

Esito: “Esperto in conservazione dei beni architettonici” sedi di Milano e Padova

All’esito della procedura di selezione per il profilo professionale di “Esperto in conservazione dei beni architettonici” per le sedi di Milano e Padova è stata approvata la seguente graduatoria degli idonei:   Per la sede di Milano:   N Id 1 E536AA 2 EEF853 3 769D54   Per la sede di Padova:   N Id […]

29/02/2024

Il Presidente e AD di Ales, tra gli organizzatori del convegno “La violenza psicologica uccide. Riconoscere e difendersi da una relazione tossica”.

L’iniziativa, prevista il 2 marzo 2024 alle ore 17:00, presso l’Auditorium – Sala Paris – del Conservatorio di Musica Licinio Refice di Frosinone, è promossa dal Settore del Welfare – Servizi Sociali del Comune di Frosinone in collaborazione con il Distretto Sociale B. Tema del convegno le relazioni tossiche connotate da violenza fisica, di genere […]

28/02/2024

Esito: “Addetto all’ufficio amministrativo contabile sede di Roma – Riservato esclusivamente alle cat. Prot. Art. 1 L.68/99”

All’esito della procedura di selezione per il profilo professionale di “Addetto all’ufficio amministrativo contabile sede di Roma -Riservato esclusivamente alle cat. Prot. Art. 1 L.68/99” è stata approvata la seguente graduatoria degli idonei:   N ID 1 319F1E 2 47A1F6 3 B95282   L’Ales procederà all’assunzione sulla base della graduatoria, riservandosi la possibilità di utilizzare, […]