Si comunica che, in merito all’avviso pubblico esplorativo per manifestazione d’interesse finalizzata all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del d. lgs. n. 36 del 31 marzo 2023, per l’individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di revisione legale dei conti per il triennio 2025-2027 per Ales S.p.A., il termine ultimo per la presentazione delle candidature è prorogato 29 luglio 2025 ore 12:00.
Per il dettaglio delle modalità di presentazione della “manifestazione di interesse” si rinvia al testo dell’Avviso pubblicato nella sezione “BANDI DI GARA” di questo sito.
Il Responsabile Unico del Progetto è la Dott.ssa Fiorentina Russo. Eventuali richieste di chiarimenti ed informazioni pertinenti potranno essere richieste, in ordine al presente avviso, entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 25 luglio 2025 ed esclusivamente e a pena di inammissibilità in formato elettronico attraverso la Piattaforma di e-procurement DIGITAL PA in uso alla Stazione Appaltante.