Art Bonus

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duo enim genera quae erant, fecit tria. Ut pulsi recurrant? Etiam beatissimum? Duo Reges: constructio interrete. Sint modo partes vitae beatae. Confecta res esset.

Efficiens dici potest. Sed ad bona praeterita redeamus. Tollenda est atque extrahenda radicitus. At certe gravius. Quae diligentissime contra Aristonem dicuntur a Chryippo. Collatio igitur ista te nihil iuvat. Invidiosum nomen est, infame, suspectum.

Id Sextilius factum negabat. Zenonis est, inquam, hoc Stoici. Haec para/doca illi, nos admirabilia dicamus. A mene tu? Quo modo?

Sumenda potius quam expetenda. Quamquam te quidem video minime esse deterritum. Nihilo magis. Facillimum id quidem est, inquam. At iam decimum annum in spelunca iacet. Certe non potest.

Ille incendat? Quid de Pythagora? Quibusnam praeteritis? Refert tamen, quo modo. Haec dicuntur fortasse ieiunius;

18/04/2024

SELEZIONE PUBBLICA FINALIZZATA ALL’APPLICAZIONE DELL’ART.39 DEL D.L. N.144 DEL 23/09/22 CONVERTITO IN LEGGE 175 DEL 17/11/22

Selezione pubblica finalizzata all’applicazione dell’art.39 del D.L. n.144 del 23/09/22 convertito in legge 175 del 17/11/22, per la verifica del possesso dei requisiti generali, oltre che dei requisiti specifici richiesti per il profilo da ricoprire, RISERVATO AL PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO della “Società Cooperativa Culture” da adibire all’attività di “Addetto alle visite didattiche” per il Parco Archeologico del Colosseo in Roma.

Requisiti di carattere generale:

•    cittadinanza italiana o di una degli Stati membri dell’Unione europea, ovvero di altro Stato extraeuropeo in conformità alle vigenti disposizioni in materia;

•    godimento dei diritti civili e politici;

•    non avere subito condanne penali e non essere soggetto a procedimenti penali per cui le disposizioni di legge impediscano la costituzione di un rapporto di impiego presso una pubblica amministrazione;

•    non essere mai stato destituito o dichiarato decaduto da un impiego presso una pubblica amministrazione, ovvero in caso affermativo specificarne il motivo;

•    aver compiuto il diciottesimo anno di età;

•    aver assolto, se tenuto, agli obblighi di leva;

I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

a. godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza;
b. possesso, fatta eccezione per la titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri
requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;
c. adeguata conoscenza della lingua italiana.

Requisiti specifici obbligatori:

Essere dipendente a tempo indeterminato della “Società Cooperativa Culture” da almeno 6 mesi, adibito all’attività di didattica come da elenco inviatoci dal datore di lavoro in data 12 Aprile u.s.

Il possesso dei requisiti dovrà risultare espressamente nell’autocertificazione inviata, a pena di esclusione.

Luogo di lavoro: Roma

Procedura di selezione: i candidati interessati possono inviare una autocertificazione dei requisiti di carattere generale e del requisito specifico indicato nell’avviso, allegando, inoltre, carta d’identità e codice fiscale, citando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE) n. 2016/679 (General Data Protection Regulation), esclusivamente all’indirizzo e-mail  selezionedelpersonale@ales-spa.com indicando nell’oggetto della mail “Didattica24”.

Le candidature dovranno pervenire entro le 23.59 del giorno 24 Aprile p.v.

L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).

Non saranno prese in considerazione le domande non complete o presentate successivamente al termine di scadenza indicato.

I candidati, in possesso dei requisiti indicati, verranno contattati per procedere a un colloquio tecnico – motivazionale, finalizzato alla verifica dell’idoneità per lo svolgimento dell’attività.

All’esito della selezione, si redigerà una graduatoria degli idonei che verrà in seguito pubblicata sul sito istituzionale della Società.

 

 

 

16/04/2024

Esito: “Esperto nel restauro di materiali librari ed archivistici, manufatti cartacei e pergamenacei, materiale fotografico, cinematografico e digitale” sede di Roma

All’esito della procedura di selezione per il profilo professionale di “Esperto nel restauro di materiali librari ed archivistici, manufatti cartacei e pergamenacei, materiale fotografico, cinematografico e digitale” sede di Roma è stata approvata la seguente graduatoria degli idonei:

 

 

N ID
1 A8719A
2 43368C
3 DF1532
4 2399E2
5 139DD2
6 8A2DCD
7 205BC6
8 7029E2
9 75905F
10 3ADBC4
11 ECB383
12 624672
13 3889E5

 

 

L’Ales procederà all’assunzione sulla base della graduatoria, riservandosi la possibilità di utilizzare, per un massimo di due anni, la graduatoria dei candidati idonei ma non assunti, per esigenze future aventi ad oggetto analoghi profili professionali.

Chiunque vi abbia interesse potrà esercitare il proprio diritto di accesso agli atti della procedura di selezione, secondo quanto disposto dalla Legge 241/1990.

 

 

Il Direttore del Personale

Giovanni Iannelli

12/04/2024

Esito: “Operatore amministrativo contabilità e bilancio” sede di Trieste

All’esito della procedura di selezione per il profilo professionale di “Operatore amministrativo contabilità e bilancio” per la sede di Trieste è stata approvata la seguente graduatoria degli idonei:

 

N Id
1 090DE5

 

 

L’Ales procederà all’assunzione sulla base della graduatoria, riservandosi la possibilità di utilizzare, per un massimo di due anni, la graduatoria dei candidati idonei ma non assunti, per esigenze future aventi ad oggetto analoghi profili professionali.

Chiunque vi abbia interesse potrà esercitare il proprio diritto di accesso agli atti della procedura di selezione, secondo quanto disposto dalla Legge 241/1990.

 

 

Il Direttore del Personale

Giovanni Iannelli