Art Bonus

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duo enim genera quae erant, fecit tria. Ut pulsi recurrant? Etiam beatissimum? Duo Reges: constructio interrete. Sint modo partes vitae beatae. Confecta res esset.

Efficiens dici potest. Sed ad bona praeterita redeamus. Tollenda est atque extrahenda radicitus. At certe gravius. Quae diligentissime contra Aristonem dicuntur a Chryippo. Collatio igitur ista te nihil iuvat. Invidiosum nomen est, infame, suspectum.

Id Sextilius factum negabat. Zenonis est, inquam, hoc Stoici. Haec para/doca illi, nos admirabilia dicamus. A mene tu? Quo modo?

Sumenda potius quam expetenda. Quamquam te quidem video minime esse deterritum. Nihilo magis. Facillimum id quidem est, inquam. At iam decimum annum in spelunca iacet. Certe non potest.

Ille incendat? Quid de Pythagora? Quibusnam praeteritis? Refert tamen, quo modo. Haec dicuntur fortasse ieiunius;

03/07/2025

Esito: “Bibliotecario” sede di Venezia – Rif. Bando del 30/05/2025

All’esito della procedura di selezione per il profilo professionale di “Bibliotecario” sede di Venezia nessun candidato è stato ritenuto idoneo.

 

 

Chiunque vi abbia interesse potrà esercitare il proprio diritto di accesso agli atti della procedura di selezione, secondo quanto disposto dalla Legge 241/1990.

 

 

03/07/2025

Ales premiata ai Touchpoint Awards 2025!

Ieri sera, a Milano, il nostro spot “Il tuo gesto, un capolavoro” sull’Art Bonus – realizzato insieme all’agenzia Spencer & Lewis – ha vinto nella categoria “Comunicazione della e per la Pubblica Amministrazione”. Alla cerimonia ha preso parte anche il Presidente di Ales, Fabio Tagliaferri, che ha ritirato il premio a nome della società e ha ringraziato Palazzo Barberini, una location unica che ha ospitato le riprese dello spot. Un riconoscimento importante per un progetto che promuove la cultura del mecenatismo e valorizza il ruolo attivo dei cittadini nella tutela del patrimonio culturale italiano. Grazie a chi ha lavorato a questo risultato e a chi ha sostenuto la nostra visione.
Comunicare la cultura significa anche questo.

02/07/2025

Esito: “Addetto all’ufficio amministrativo contabile” sede di Firenze – rif. Bando del 17/04/2025

All’esito della procedura di selezione per il profilo professionale di “Addetto all’ufficio amministrativo contabile” per la sede di Firenze è stata approvata la seguente graduatoria degli idonei:

 

N Id
1 0CED96
2 B9E1EE

 

 

L’Ales procederà all’assunzione sulla base della graduatoria, riservandosi la possibilità di utilizzare, per un massimo di due anni, la graduatoria dei candidati idonei ma non assunti, per esigenze future aventi ad oggetto analoghi profili professionali.

Chiunque vi abbia interesse potrà esercitare il proprio diritto di accesso agli atti della procedura di selezione, secondo quanto disposto dalla Legge 241/1990.

 

 

 

Il Direttore del Personale

Giovanni Iannelli