ALES S.P.A. – AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO INTERESSATO ALLA CO-PRODUZIONE DI UN PROGETTO ESPOSITIVO DENOMINATO “PONTORMO”, CHE POTRÀ AVER LUOGO PRESSO IL COMPLESSO DELLE SCUDERIE DEL QUIRINALE IN ROMA DALL’8 OTTOBRE 2026 AL 7 FEBBRAIO 2027 (TITOLO E DATE DA CONFERMARE)
A.L.E.S. Arte Lavoro e Servizi S.p.A., società “in house” del Ministero della Cultura (MiC), nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, partecipazione e parità di trattamento, rende noto di aver ricevuto da produttore terzo un progetto di mostra monografica sulla figura di Jacopo Carucci, detto il Pontormo, dal titolo provvisorio “Pontormo” (in seguito anche la “Mostra”), che potrà aver luogo presso il complesso espositivo delle Scuderie del Quirinale in Roma, indicativamente dall’8 ottobre 2026 al 7 febbraio 2027 (titolo e date da confermare).
Per il dettaglio delle modalità di presentazione della “manifestazione di interesse” si rinvia al testo dell’Avviso pubblicato nella sezione “BANDI DI GARA” di questo sito.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente e a pena di inammissibilità in formato elettronico via posta elettronica certificata all’indirizzo infoales-spa@pec.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 4 febbraio 2026 (v. Avviso).

